lunedì 30 giugno 2014

Indice del Blog

Cari lettori, questo sarà l'ultimo post del blog.
Come sapete nel corso di questo percorso ho analizzato "La Coscienza di Zeno" capolavoro di Italo Svevo.
I primi post sono stati dedicati ad una breve introduzione e alla contestualizzazione storica e letteraria del romanzo. Ho inoltre inserito un post nel quale mostravo a voi visitatori il frontespizio della prima edizione dell'opera.
I primi riferimenti alla tecnologia e alla modernità che ho trovato nell'opera riguardavano:

In seguito ho riscontrato nuovi riferimenti riguardanti:

Procedendo con la lettura l'elenco si è allungato ulteriormente:


Infine il blog è terminato con un abbecedario che riportava questi riferimenti in ordine alfabetico.
Spero tanto che il mio lavoro vi sia piaciuto, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento